Masseria Pelosella

Suite Nigella

Questa Suite è ricavata in un’ala della masseria prima riservata ad ospiti o parenti dei “massari”. Nigella è una stanza per due persone, ha ingresso indipendente, letto matrimoniale, un comò e due comodini facenti parti di un mobilio degli anni ‘50 che abbiamo ritrovato in masseria, e restaurato, ridando un tocco di colore con un calda nuance magenta.Armadio in stile, una TV LCD 24″, condizionatore, asciugacapelli: aprite cassetti e ante e sistematevi, come a casa vostra: tutto ciò che è all’interno della stanza è in libero uso.

Questa suite in masseria è l’unica ad avere 2 sale da bagno, una con lavabo e servizi, più una con lavabo e box doccia. Nigella è una stanza raccolta, dove avrete un balconcino privato: accomodatevi al tavolino e allungate lo sguardo su giardino e pilone, abbracciati, all’orizzonte, dalle colline della Selva di Fasano.

Segni particolari:
Nigella è una stanza luminosa ed intima, ha un suo balcone privato, si trova al livello superiore della Masseria e ha una vista bellissima sulla campagna circostante, nonché sul nostro pilone ad uso esclusivo degli ospiti della Masseria.

Capienza:
Nigella misura 26 mq, incluso il balconcino privato; su richiesta, è possibile aggiungere un lettino da campeggio – per un bimbo fino a 1.20 mt di altezza.