Masseria Pelosella

Suite Papavero

 

Questa Suite quadrupla, ricavata in un’ala della masseria prima riservata ad ospiti o parenti dei “massari”, ha entrata indipendente e un piccolo ingresso, da cui accederete alle 2 camere da letto ed alla sala da bagno, completa di servizi e box doccia.

Ogni stanza ha un letto matrimoniale, comodini e armadio unici, perché la nostra filosofia è la medesima per ogni ambiente della Masseria: i nostri mobili fanno parte della casa e sono stati restaurati scegliendo un colore che abbia una vibrazione calda e positiva: verde veronese (che è il colore preferito di Cristina) e beige.

Ciascuna stanza dispone di un climatizzatore, nella stanza verde troverete un TV lcd 24″, in quella beige una finestra panoramica che vi permetterà di abbracciare l’uliveto con lo sguardo. Anche dalla sala da bagno la vista è bellissima e calmante, affacciandosi sulla lama sempreverde che costeggia la Masseria.

Segni particolari:
Papavero è una stanza quadrupla, dove alloggiamo famiglie, amici, e tutte le persone che amano stare insieme e condividere questa suite. Papavero è una stanza panoramica, è nella torre della Masseria, che si scorge appena si varca il cancello d’entrata, e domina lato mare; il mare di Savelletri è visibile dalla finestra della stanza beige.

Capienza:
Papavero misura 30 mq, e nella stanza beige è possibile aggiungere un letto, oppure un letto da campeggio – per un bambino fino a 1.20 mt di altezza.