La Sala del Cappero si trova nella zona rupestre della Masseria, ed è l’ultima zona di accoglienza coperta prima di tuffarvi nelle fresche acque del Pilone. In origine, era una sala dove si allevavano galline e conigli, e le signore della contrada si riunivano dopo la raccolta dei capperi per prepararne la conservazione.
È qui che i nonni di Vito si sono innamorati. Consta di un grande spazio unico, di camino dismesso con sedute, di un banco con macchina per il caffè ed altre bevande, e di una zona arredata con divani e libri. Legno e roccia sono i materiali che vivrete nella Sala del Cappero.
Vi sembrerà di essere all’interno di un Sasso di Matera! È un luogo di incontro, di scambio, di raduno: è pensata come sala invernale per le colazioni, ma anche come zona lettura e/o ludica, e può essere affittata per piccoli eventi in famiglia o piccoli meeting aziendali con o senza ospitalità: chiedeteci un preventivo, saremo felici di adattarlo alle vostre esigenze.
Dimensioni:
50 mq di roccia e di atmosfera unica! La Sala Cappero può ospitare meeting fino a 15 persone oppure piccoli eventi fino a 30 persone. È fornita di proiettore, amplificazione audio e connessione internet.