Questa Suite è ricavata in un’ala della masseria prima riservata a deposito attrezzi, ha ingresso indipendente, e letto a baldacchino. È quella che chiamiamo, tra di noi, “la stanza bianca”, perché pur essendo piuttosto beige, la luce si infrange rendendo tutto bianco, e morbido.
Acanto è una stanza climatizzata, ha un divano che diventa letto, e un bagno spazioso e particolare: è scavato nella roccia, la doccia ha due soffioni molto grandi, e un tavolo di pietra solido e imperante.
Siete curiosi? Prenotatela per un soggiorno, consultate le nostre offerte. Acanto ha una porta-finestra che si apre sul giardino e sul gazebo panoramico: da qui potete vedere tutta la lama, e respirarne il vento.
Segni particolari:
Acanto è una stanza raccolta e scenografica, a un passo dal gazebo e dal costone di roccia che si affaccia sulla lama e sui fichi d’India sottostanti. Questa stanza è un punto privilegiato per spiare il sorgere del sole.
Capienza:
Acanto è una stanza spaziosa (23 mq), con una alta volta a stella, dove, oltre al letto singolo già presente, è possibile aggiungerne un altro oppure, un lettino da campeggio per bambini fino 1,20 mt di altezza.
N.B. Le nostre stanze sono tutte equivalenti per confort e accessori presenti.
Ognuna è diversa in relazione alla capienza: la vostra prenotazione viene da noi assegnata alla stanza più adatta, secondo il numero di persone indicato alla conferma della prenotazione.