Questa Suite è ricavata in un’ala della masseria prima riservata a deposito attrezzi, ha ingresso indipendente, e un letto a baldacchino blu. Altea ha un divano che all’occorrenza diventa letto, è climatizzata, come tutte le nostre stanze, ed ha una sala da bagno spaziosa e luminosa, dove troverete la consolle da trucco d’epoca di Cristina.
La porta-finestra di acanto si apre sul gazebo panoramico e sul giardino, dal quale potete vedere gli ulivi secolari della lama sottostante, e rilassarvi, al finir delle lunghe giornate estive.
Altea è quella che chiamiamo “la stanza blu” perché tale è: il blu è il colore che abbiamo scelto per i suoi arredi, e per accompagnare il vostro soggiorno in questa stanza con la volta a stella.
Segni particolari:
Altea è la stanza che tanti richiedono per la sua vibrazione particolare. Vi invitiamo a venire a scoprirla: date un’occhiata alle nostre offerte, siamo aperti tutto l’anno.
Capienza:
Altea misura 23 mq, e ha un letto singolo al suo interno, oltre al letto a baldacchino matrimoniale. È possibile aggiungere un lettino per un bambino, fino 1,20 mt di altezza.
N.B. Le nostre stanze sono tutte equivalenti per confort e accessori presenti.
Ognuna è diversa in relazione alla capienza: la vostra prenotazione viene da noi assegnata alla stanza più adatta, secondo il numero di persone indicato alla conferma della prenotazione.